Armature stroboscopiche allo xeno XF-EV

Le armature stroboscopiche allo xeno serie XF-EV trovano collocamento in impianti di allarme e segnalazione sia fissi che mobili.
Sono altresì utilizzate in impianti off-shore in versione acciaio inox AISI 316L.
La versione standard è costituita da un corpo di alluminio a basso tenore di rame e da una parte in vetro borosilicato ad alta resistenza meccanica ed elevata temperatura.
Le segnalazioni sono realizzate con l’impiego di lampade allo Xeno stroboscopiche con risultati ottici elevati, in relazione ai consumi, grazie anche alle potenze disponibili: 6J, 12J, 16J, 18J, 32J.
Il circuito elettronico è basato su un microprocessore che fornisce la cadenza del lampeggio e su un condensatore che pilota la lampada.
I diversi colori della calotta (rosso, giallo, arancio, verde, blu, trasparente) permettono di soddisfare le varie esigenze di impianto.
Sono inoltre disponibili lampade stroboscopiche a Led. Il gruppo ottico è provvisto di un attacco E27 per una rapida sostituzione.
Vengono forniti 3 modelli di connessione:
XF-EVA installazione a sospensione con un imbocco da 3/4” NPT (ANSI/ASME B1.20.1)
XF-EVC installazione a soffitto con due o tre imbocchi da 3/4” NPT
XF-EVJ installazione a parete con due imbocchi da 3/4” NPT
Un maggior numero di imbocchi e/o altri tipi di filettatura possono essere eseguiti a richiesta. Tre modelli di grandezza differente (EV50, EV100, EV200) assicurano una gamma completa per coprire le varie esigenze come spazio o grande visibilità.

Quote in mm // Dimensions in millimeters

accessori su richiesta

> Differenti colori
> Colori disponibili per la lampada stroboscopica: rosso, blu, verde, arancione, giallo, trasparente
> Varie potenze
> Varie frequenze di lampeggio
> Lampade Led
> Gabbia di protezione inox AISI 316L elettrolucidata
> Pressacavo

Download

Tagged under:

Log in