CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1)Disposizioni generali
Il compratore dichiara di conoscere e approvare le condizioni generali di vendita riportate sia sulle offerte che sulle conferme d’ordine. Dette condizioni di vendita costituiscono parte integrante di ogni ordine a noi conferito .
Il contratto di compravendita si perfeziona soltanto con l’invio all’acquirente da parte nostra della conferma d’ordine scritta oppure con la spedizione della merce.

2)Consegne e rischio della spedizione
Le consegne si intendono franco nostro magazzino, AES non assume nessuna responsabilità per il trasporto della merce che viaggia quindi a rischio e pericolo del committente.

3)Pagamenti
Le fatture devono essere pagate come da condizioni commerciali, in caso di ritardo nel pagamento, l’azienda avrà il diritto di sospendere l’esecuzione del contratto finché l’acquirente non provveda al pagamento dovuto.

4)Garanzia
AES garantisce, per un periodo di 12 mesi dalla data di consegna, che i prodotti saranno immuni da vizi sostanziali. Qualora gli stessi non siano conformi alla presente garanzia, si provvederà alla loro riparazione o sostituzione a titolo gratuito.
La garanzia decade se quanto fornito viene utilizzato in modo sbagliato, negligente o improprio,
se i difetti sono il risultato della normale usura, oppure derivanti da cause esterne, fuoco, acqua fulmini, e manomissioni.
La garanzia inoltre non è riconosciuta quando i prodotti siano stati smontati, modificati o riparati da terzi
senza espressa autorizzazione da parte di AES.

5)Cause di forza maggiore
Eventuali cause di forza maggiore oltre a sollevare l’azienda da ogni responsabilità, le permetterà
di annullare in contratto o la parte ancora da eseguire senza che per questo il cliente possa pretendere indennizzi alcuni.

6) Foro competente
Tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Milano.

7) Incedibilità del credito
E’ fatto divieto all’Acquirente di cedere, trasferire e/o assegnare a terzi a qualsiasi titolo il contratto o i diritti e obblighi ivi previsti a carico dell’acquirente, salvo previo consenso scritto di AES.

MODIFICHE PRODOTTI

AES si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza obbligo di preavviso tutte le modifiche che a proprio insindacabile giudizio, ritenesse opportune per migliorare la funzionalità e la prestazione dei prodotti, nonché per rispondere a proprie esigenze tecniche e produttive. Le indicazioni delle misure, dei disegni, dei prodotti e dei componenti sono riportate a titolo informativo e non hanno alcun carattere vincolante essendo possibile la loro modifica senza alcun preavviso.

Log in